IL PROGETTO “BITGOOD”: UNA ECCELLENZA

IL PROGETTO “BITGOOD”: UNA ECCELLENZA

Il progetto BitGood si pone come obiettivo finale il relazionare in maniera rapida ed efficace chi possiede eccedenze con chi ne ha bisogno e viceversa.
BitGood, incentiva, da un lato, il donatore semplificando le attività di raccolta e distribuzione delle proprie eccedenze, assicurandogli l’ effettiva consegna al punto prescelto e dandogli rapidamente evidenza delle detrazioni ottenute.
Dall’altro permette al beneficiario di visualizzare e gestire le donazioni ricevute incrementando il numero di donatori al quale avere accesso.
Il cuore di BitGood è la tecnologia blockchain, tramite la quale si certifica in maniera indissolubile l’interazione tra i vari utilizzatori del sistema aventi lo stesso fine ultimo: la lotta allo spreco, incrementando la fiducia nell’ effettiva azione benefica promuovendo ed aumentando le donazioni.
Il sistema BitGood, interamente accessibile sia da web che da mobile, è la prima applicazione integrata con la rete blockchain che declina la necessità di semplificare e migliorare l’incontro tra donatore e donatari Tramite BitGood, il donatore inserisce i prodotti che intende donare ed effettua la donazione ad un donatario, il quale ha la possibilità di gestire le proprie donazioni e confermare quelle effettivamente ricevute.

Condividi questo post